PROSPERITA' BENESSERE E DENARO

 
 

25 - 28 APRILE


 

 

 

"Un modo efficace per imparare il principio dell'abbondanza è donare una parte delle proprie entrate per qualche giusta causa.


È proprio l'atto del donare che genera abbondanza. Qualunque energia emettano ritorna loro, rinforzata dal potere che sostiene l'universo."

[Swami Kriyananda]

 

 

Qualunque situazione finanziaria non si crea per caso, ma è profondamente radicata nei pensieri, convinzioni, emozioni che coltiviamo interiormente.

 

 

Un seminario esperienzale per esplorare come le scelte riguardanti le nostre finanze siano influenzate da un insieme di emozioni, convinzioni, pensieri e paure che ci condizionano quotidianamente.

 

Il denaro rappresenta l’energia del rapporto ed il modo in cui le persone gestiscono il denaro, riflette il modo in cui gestiscono il rapporto con sé stessi e con gli altri.

Quelli che sembrano rapporti finanziari, infatti, non riguardano in realtà semplicemente il denaro, ma portano con sé tutto ciò che noi crediamo, ci aspettiamo, temiamo, speriamo, sentiamo, quando ci entriamo in relazione.

 

Perchè partecipare?

 

Per migliorare il proprio rapporto col denaro
Per aumentare la propria autostima e migliorare la qualità della vita
Per indagare ed esplorare le credenze e le paure che ci influenzano inconsciamente

 

 

 

Per approfondire...