NEWS-METAFISICO - SECONDO CHAKRA - SENTIRE AMARE VIVERE

 

Se non visualizzi questa email clicca qui

METAFISICA
2° CHAKRA: SENTIRE AMARE VIVERE


 PESARO 
30 Novembre - 2  Dicembre 2018

Insegnante: Talasi Vanessa Lombardi

Il secondo Chakra è rappresentato dal mandala arancione Svadhistthana l'elemento è l’acqua. È la fonte dell’ispirazione, ed è il fondamento del corpo emozionale, influenza la nostra capacità di provare emozioni, sensazioni e atmosfere; ci aiuta nel relazionarci con gli altri.

 

Fidarsi del proprio sentire interrompe la continua richiesta verso l'esterno di essere appagati, che ci ha reso dipendenti da un amore compensatorio. Riappropriarsi della propria intelligenza emotiva è un processo di comprensione e purificazione delle emozioni, conduce alla fonte del piacere e dell'amore dentro se stessi. leggi di più...

Alcuni Temi Trattati
Relazioni - sentire ed emozioni - piacere e dolore - dipendenza, co-dipendenza, anti-dipendenza, interdipendenza. Sensibilità a provare emozioni e a lasciarle fluire in modo naturale e bilanciato. Competenza sociale - l’abilità di percepire quello che le altre persone sentono e di rapportarsi con loro.  Abilità nel relazionarsi intimamente con qualcuno.

 

 

 

www.academylight.org .:. Info@academylight.org Tel +39 3662896113
ACADEMY OF LIGHT di V. Lombardi - Via Mazzolari, 31 - 61121 PESARO - C.F.: LMB VSS 70E42 G479P -  P.I.: 02434550410

 


Questo messaggio ti viene inviato in osservanza del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Se vuoi essere rimosso dalla nostra Mailing List clicca il link che segue: