MASTER IN MEMORY ACCESS

Se non visualizzi questa email clicca qui

MASTER in MEMORY ACCESS

ACCEDERE E SCOGLIERE LE MEMORIE CELLULARI
 

MEMORY ACCESS 1° CERVELLO
PESARO 12 - 16 SETTEMBRE 2018

con Rita Upadhi Maggi
.

E un percorso di crescita personale e di specializzazione professionale
La partecipazione e aperta a tutti coloro che già esercitano come
operatori olistici e/o counsellor o previa intervista.

12-16 
SETTEMBRE

1. L’ombelico, il primo cervello

La tecnica sull’ombelico si richiama a quella di Matthew Appleton del Craniosacrale Biodinamico, da cui abbiamo ricevuto il consenso di elaborare e presentare dal punto di vista O.P.H. 
L'ombelico è e rappresenta il nostro centro di connessione fisica con il mondo, ed è dall’ombelico che siamo stati nutriti dalla madre.
Accedere alle memorie dell'ombelico vuol dire portare una profonda pulizia e guarigione alle tematiche di relazione, anzitutto la nostra relazione con l'intimità, con il nutrimento, con l'abbondanza, e con certe idee che abbiamo di noi stessi.Può essere anche una via di accesso alle memorie di fusione col tutto che abbiamo sperimentato nel grembo materno.

DATA da DEFINIRE        

2. Il cuore, il secondo cervello

Il cuore è il centro da cui abbiamo ricevuto il nutrimento attraverso il seno materno, è sul cuore di nostra madre e di nostro padre che siamo stati portati “in braccio”.
L’amore è ciò che tutti, in una forma o nell’altra continuiamo a cercare, per cui spesso agiamo e ci muoviamo nella vita.
Accedere alle sue memorie apre una porta verso un bilanciamento delle energie maschili e femminili insite in noi.
Ci apre ulteriormente il contatto con la sorgente dell’amore e, quindi, a possibili rilasci delle tensioni che abbiamo accumulato attorno all’amare.
Può portare ad aprire sempre di più alla gioia dell’amore come dimensione e all’espansione rilassata della tua energia.

DATA da DEFINIRE     

3. Il terzo occhio, il terzo cervello

Il terzo occhio è il centro della nostra visione interiore e quindi anche di una certa tensione che possiamo avere nel guardarci mentre ci muoviamo nella vita. Viviamo in un’era in cui la visione è continuamente stimolata; il nostro terzo occhio è molto spesso attivato e a volte si sovraccarica e provoca tensioni interne, non ultima la difficoltà a un sonno riposante.
E’ un centro di controllo sia del corpo fisico, attraverso l’ipofisi e l’epitesi, sia dei nostri comportamenti e delle nostre azioni, nonché di quelle degli altri.

Accedere a queste memorie può portare a un rilassamento profondo delle dinamiche di giudizio, a una comprensione del loro funzionamento ed a un successivo distacco da esse.

 leggi di più...

Rita Upadhi Maggi

Consulente Olistica specializzata in energetica, Insegnante di Tecniche Energetiche e Meditazione, Reiki Master, discepola del Maestro illuminato Osho. Sviluppa e insegna il metodo di Armonizzazione Energetica O.P.H.® Si specializza in Scienze Esoteriche presso la Multiversity di Poona (India).
Approfondisce la sua formazione olistica presso l’ISMUM Istituto Superiore Medicine Umanistiche (Roma) e presso l’Osho Academy di Sedona (Arizona, USA). Pratica come consulente energetica da oltre vent’anni.Ha elaborato e condotto, a livello internazionale, trainings e gruppi esperienziali di crescita e meditazione. E’ stata fondatrice e presidente dell’Osho Prana Healing International.

http://www.oshoprana.org/master-in-memory-access/

www.academylight.org .:. Info@academylight.org
ACADEMY OF LIGHT di V. Lombardi - Via Mazzolari, 31 - 61121 PESARO - C.F.: LMB VSS 70E42 G479P - P.I.:  02434550410

Questo messaggio ti viene inviato in osservanza del D.Lgs. 196/2003 sulla tutela dei dati personali. Se vuoi essere rimosso dalla nostra Mailing List clicca il link che segue: