LAMPADA ANGELUS

LAMPADA ANGELUS

Gli Angeli sono da sempre i messaggeri della luce, ponti tra il mondo umano e il divino.
A loro è dedicata ANGELUS, la prima di una linea di lampade a lavorazione totalmente artigianale, proposte dall’Academy of Light, Dipartimento Arte.

Ogni opera di questa serie limitata è realizzata in Italia, in finissima terracotta fiorentina, è certificata da un numero di serie e autenticata dalla firma dell’autore. 

La lampada può essere anche utilizzata come espositore delle bottiglie Equilibrium Aura-Soma per diffondere, attraverso la luce, la vibrazione del colore nell’ambiente.

L’intento con cui è stata creata Angelus è quello di radicare la connessione con il piano angelico, al fine di agevolare la trasformazione e ravvivare il ricordo della protezione proveniente dalle alte sfere.

 

 

Armando Prieto Pèrez
nato all’Havana, Cuba, ha il merito di unire la via artistica e la visione estetica, nellʼapprocciare il mondo interiore. La sua ricerca, inizia attraverso lʼarte come pittore e scultore, queste esperienze dʼindagine, lo portano a sviluppare qualità di osservazione e percezione di alta sensibilità,  riconoscendo nelle forme la mappa energetica contenute in esse, doti che  confluiranno successivamente nello sviluppo della ricerca interiore divenendo Operatore Olistico in campo Metafisico e Aura-Soma.

 

PER INFORMAZIONI E PER L'ACQUISTO

Tel 366 2896113      arts@academylight.org